Menu Chiudi

CHI SONO?

Rivaro Cristina, giovane Designer di Genova e Unità cinofila di salvataggio nautico.

Sono una ragazza creativa, piena di idee e con una grandissima passione per gli animali in particola modo per i cani. 

Mi sono laureata, nel 2012, in Disegno Industriale presso l’Università degli Studi di Genova Facoltà di Architettura, e lavoro nel campo del Interior Designer, dedicando solo il tempo libero alla mia vera passione, il lavoro con i cani.

Da quando sono piccola ho sempre vissuto a contatto con gli animali e e so perfettamente cosa vuole dire voler il proprio cane a fianco nei momenti più importanti; io sono unica cosa con i miei due cani.

 

Il progetto di   nasce dal desiderio di raggiungere un obiettivo: unire la mia creatività, le mie conoscenze in Interior e Graphic Design, acquisite durante gli anni di studio e di lavoro, con la passione e amore per gli animali, in particola modo per i cani. invitato.

Data la sempre più diffusa tendenza in Italia e all’estero di organizzare il proprio matrimonio con il cane; la mia idea è quella di realizzare un servizio personalizzato di Events Designing e Dog Sitting che i potrà occupare non solo dell’organizzazione dei matrimoni ma anche di tutti tipi di eventi come Adii al Nubilato, Cresime, Battesimi, Lauree, Diciottesimi ecc e che permetterà alle famiglie di includere il proprio cane/i come un vero e proprio.