Menu Chiudi

accessorio per il cane

Per rendere indimenticabile il vostro matrimonio, è giusto che tutti siano presenti e che anche il nostro cane abbia il giusto accessorio.

Da qualche anno a questa parte la partecipazione alle cerimonie da parte dei cani è diventata più frequente ed è giusto che anche i vostri fedeli amici a quattro zampe siano eleganti e in tema con le scelte e lo stile dell’evento.

Cristina Rivaro, responsabile di Dog Special Guest, vi potrà consigliare sull’accessorio giusto per il vostro cane in base al tipo di evento alle preferenze del vostro amico a quattro zampe.

Comunque la priorità è non “RIDICOLIZZARE” mai il proprio cane e non obbligarlo ad indossare qualcosa che potrebbe dargli fastidio.

Ecco perché Cristina, effettua sempre 1 o più incontri conoscitivi con i futuri sposi e valuta insieme loro e al loro cane quale potrebbe essere l’accessorio giusto e lo realizza su misura per lui.

Se è un maschietto di solito si opta per un collare in tessuto con un papillon o una cravatta dello stesso colore della cravatta dello sposo.
Se è una femminuccia invece si può scegliere tra un collare in corda di canapa o in tessuto decorato con fiori abbinati al bouquet della sposa.

E poi per non farsi mancare nulla, una bella pettorina con il cuscino portafedi.

Insomma ogni dettaglio è personalizzabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *