Menu Chiudi

2 Alani ad un matrimonio

Un matrimonio tra le Vigne

Agriturismo Rupestr - Pian Canelli

Un matrimonio molto speciale come i nostri 2 invitati speciali, Amos e Alba.

Francesca e Gabriele, sono una giovane coppia del Piemonte, molto unita che aveva un solo desiderio per le loro nozze, coinvolgere i loro due  “piccoli” di casa alle nozze e far portare ad uno dei due le fedi all’altare.

Amos e Alba, sono due giovanissimi  e dolcissimi alani, con un passato molto speciali.

Entrambi adottati dalla giovane coppia grazie a Baffi d’Argento, un associazione di Roma che si occupa del recupero di Alani e di cani anziani.

Amos, il “dolcioso” di casa è il primo amore di Francesca e con lei lavora insieme nelle scuola come cane da Pet Therapy; Alba invece è un alana albina di quasi un anno, sorda dalla nascita, ma molto intelligente e con una dolcezza e una delicatezza che non ti aspetteresti mai da un alano.

Alba è arrivata da poco nella famiglia ma sembra essere già molto legata alla coppia e al suo nuovo “compagno di avventure”.  

La cerimonia è stata organizzata nella cantina dell’ Agriturismo Rupestr; sia Alba che Amos hanno accompagnata la giovane coppia all’altare.

Nonostante il tempo, che purtroppo non era degli migliori, siamo riusciti a realizzare il servizio fotografico nelle vigne e a lasciare un pò giocare i nostri due giganti.

Le Partecipazioni e i coordinati grafici

Il servizio fotografico