Menu Chiudi

designer

Cristina Rivaro

Sono una giovane Designer di Genova, Classe ’89, con un grande passione per gli animali e per la grafica.

Nel 2012 mi sono laureata in Disegn del Prodotto e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Genova e ho da subito intrapreso la carriera di Interior & Graphic Design.

Da lì a poco, la mia forte empatia e sensibilità nei confronti degli animali mi ha portato a dedicare più tempo ai miei 2 cani meticci e ad ampliare le mie conoscenze in campo cinofilo. 

Dal 2016 formo, con i miei due cani, un unità cinofila di salvataggio nautico presso l’Associazione “Dei dell’acqua” onlus

Io, Gwen e Barry_Dog Special Guest

La creatività è innata in tutti noi ma solo poche persone hanno il coraggio di abbandonare la realtà per dare vita alla fantasia

le mie competenze

Graphic Designer

Ottime doti creative
Realizzo inviti, segnaposto, partecipazioni, ecc personalizzati per ogni evento

Unità Cinofila

Esperienza in campo cinofilo
Forte empatia e sensibilità nei confronti degli animali
Ottima lettura del cane

Personal Event Designer

Grazie ai miei studi posso applicare i principi della progettazione interna alla creazione di un evento in tutti i suoi dettagli, studiando luci, colori, accessori, ecc

Fotografa Amatoriale

Realizzo servizi fotografici amatoriali dedicati ai cani

Ho sempre vissuto a contatto con gli animali e so quanto sia importante e bello, per ognuno di noi, poter condividere con il proprio cane, ogni singolo momento e ogni emozione.

il mio progetto

Il Progetto di Dog Special Guest è nato grazie a due splendide persone, con cui collaboro, che mi hanno spinto a mettermi in gioco.

Ho sempre desiderato, fin da quando ero piccola, poter lavorare con i cani, ma allo stesso tempo non avrei mai rinunciato alle mie doti creative e alla mia attività di “Designer” e così è nata l’idea di creare Dog Special Guest che mi permette di unire le mie conoscenze in Interior e Graphic Design, acquisite durante gli anni di studio e lavoro, con la passione innata per gli animali, in particola modo per i cani.

Purtroppo la Liguria è ancora un pò restia nei confronti delle novità; ma questo non mi ferma.

Il mio obiettivo è quello di poter offrire un servizio di alta qualità e personalizzabile che permetta alle persone di dare forma alle proprie idee e di coinvolgere i cane agli eventi della famiglia come con un team di giovaniMatrimoni, Adii al Nubilato, Cresime, Battesimi, Lauree, Diciottesimi e Feste di Compleanno.

Inoltre Dog Special Guest sarà composto da un team di giovani professionisti, amanti degli animali e dotati di creatività e di un pizzico di follia; perché sono convinta che coloro che riescono a vedere oltre alla realtà possono davvero dare forma ai sogni.

"Per poter vedere io chiudo gli occhi"

dog special guest

I principi fondamentali

  • Professionalità
  • Creatività
  • Rispetto ed amore per il cane